Condizioni d'acquisto


Se non sei soddisfatto dell’acquisto puoi contattarci all’indirizzo [email protected]
Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, gli articoli non utilizzati possono essere restituiti per cambio prodotto e/o referenza, store credit o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.
I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale e non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio inadatto e/o insufficiente.
Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata da F.lli D'acunzi s.r.l.


Istruzioni per il reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dei prodotto ordinati. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio prodotto e/o referenza, store credit, o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, F.lli D'acunzi s.r.l. invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso; la restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nell’e-mail inviata da [email protected]. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto resi di F.lli D'acunzi s.r.l.. (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco); La spedizione di rientro sarà a carico del cliente.


Modalità

Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione.

  • Cambio prodotto e/o referenza: È possibile effettuare il cambio referenza qualora disponibile, oppure effettuare un cambio prodotto. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato. Per ordini di importo inferiore a 100€, sono previste spese di spedizione per il secondo rientro della merce pari a 10 euro, pagabili in contrassegno o di 7 euro tramite carta di credito.
  • Store Credit: Può essere utilizzato una sola volta entro 1 mese dal momento del reso e non può essere cumulato con altri Store Credit. Deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore
  • Rimborso: Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. I costi di rientro merce saranno a carico del cliente al momento della ricezione. Per gli ordini pagati con “Paypal” o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Per gli ordini pagati in contrassegno, non sarà possibile attivare la modalità di rimborso, ma solo una delle altre. La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede di F.lli D'acunzi s.r.l. entro 4 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al cliente da parte del nostro reparto Resi, e il rimborso dell’importo avverrà entro 30 giorni dalla ricezione dei prodotti.

  • Termini e condizioni

    I prodotti non devono essere stati aperti e/o danneggiati e non devono presentare nessun segno d’uso. I resi devono essere spediti all’interno della scatola F.lli D'acunzi s.r.l. o in qualsiasi altra confezione sicura e di dimensione adeguata. Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di F.lli D'acunzi s.r.l., è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. F.lli D'acunzi s.r.l. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali. F.lli D'acunzi s.r.l. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 30% del valore della merce restituita. F.lli D'acunzi s.r.l. non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 30% dell’importo versato.